SestoPista Arancione Regole per l’utilizzo

Ecco le “semplici” regole per utilizzare SestoPista in questo periodo dove la nostra regione rientra nella fascia arancione.

Possono accedere all’impianto sportivo tutti gli Atleti tesserati FMI o UISP con Minimoto propria o fornita dal Minimoto Racing Firenze ASD gestore di SestoPista, impianto sportivo riconosciuto dal CONI e Omologato FMI e UISP.

Con ogni atleta potrà accedere un solo accompagnatore

Chi arriva da fuori dal Comune di Sesto Fiorentino deve avere con se la tessera ( cartacea o digitale) e l’autocertificazione per motivare lo spostamento. Scarica qui il modello autocertificazione. Nella motivazione mettete “Allenamenti presso pista minimoto SestoPista)

Sia il pilota che l’accompagnatore dovranno presentarsi in pista con il Modulo Covid già compilato , firmato e consegnarlo alla segreteria ( tutte le volte che venite in pista) in quel momento vi verrà assegnata la piazzola nel paddock (o se l’avete già scelta ricordatevi il numero).

Obbligo la prenotazione tramite WhatsApp 3384990878 ( no messaggi vocali grazie), chi si presenta in pista senza prenotazione non potrà girare.

Chi vuole provare per la prima volta le minimoto deve prima richiedere il tesseramento riempiendo questo modulo e spedirlo a info@sestopista.it dopo di che vi verrà attivato il tesseramento.

Per il pagamento potete pagare in contanti o con carta direttamente alla pista o tramite Bonifico Bancario su IBAN IT54J0623002848000035542876 intestato a Minimoto Racing Firenze asd

Vi ricordo e chiedo fortemente di rispettare le regole che ci sono state richieste questo per vedere di evitare il prossimo passo ( che sarebbe quello della chiusura), quindi mascherine posizionate bene anche a ogni fine turno sia Bambini che Adulti. In caso di un eventuale controllo nel caso in cui non siano rispettate le normative la pista verrebbe chiusa e multata. Vi ringrazio per la comprensione.

Domande al Ministero dello Sport

Please follow and like us:
Dicembre 3, 2020